In store training sulle novità Hewlett-Packard

Gli addetti alle vendite sono il volto e la voce con cui brand e prodotti si presentano ed interagiscono con i potenziali clienti all’interno del punto vendita. 

La loro formazione è la chiave per l'incremento del sell out: trasmettere strumenti di vendita efficaci, focalizzando l’attenzione sui vantaggi dei diversi prodotti, aumenta il recommendation rate e la propensione all’acquisto nel consumatore. 

Da oltre dieci anni Praesidium è partner di fiducia di Hewlett-Packard e mette a disposizione del brand unaextended sales force dedicata: account manager, in store sales specialist, merchandiser e promoter, che in perfetta integrazione con la strategia e lo stile operativo di HP costituiscono il punto di riferimento territoriale per i retailer. 

In quest’ottica Praesidium si occupa anche dell’aggiornamento degli addetti vendita, promuovendo momenti di formazione in aula o direttamente in-store e rappresentando il brand in occasione di workshop organizzati dalle catene.

L’ultimo appuntamento formativo ha visto protagonisti oltre 130 addetti vendita della catena Marco Polo Expert, in occasione di un workshop tenutosi nel punto vendita di Forlì. 

I nostri in-store sales specialist hanno allestito sessioni dedicate alle tecnologie Hewlett-Packard per la stampa e per i pc, durante le quali i partecipanti hanno potuto utilizzare i nuovo modelli, scoprendo le funzionalità su cui far leva durante l’interazione con i potenziali clienti. 

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS