Insieme ad Xbox per portare il divertimento ovunque

Per catturare l’attenzione del consumatore e influenzare la decisione d’acquisto è fondamentale vincere la partita che si gioca nel punto vendita, incrementando la visibilità del brand e offrendo la possibilità di provare direttamente il prodotto.
 
Con Microsoft Xbox si gioca davvero! Quasi 1000 postazioni in tutta Italia, eventi e tour promozionali, permettono ogni anno a migliaia di appassionati di scoprire la console e le sue potenzialità.
 
Coordinamento delle risorse e rapidità di reazione sono i fattori che determinano il successo delle iniziative di trade marketing che coinvolgono le demo-unit Xbox, e le qualità che Praesidium mette a disposizione di Microsoft sin dal lancio della console sul mercato italiano.
 
Ogni anno Microsoft seleziona i punti vendita più importanti per posizionare i suoi totem, strumento essenziale per promuovere la console e gli ultimi giochi introdotti sul mercato. Praesidium coordina la movimentazione logistica e l’installazione e gestisce un team di merchandiser dedicati che assicurano il perfetto funzionamento delle postazioni di gioco, l’assistenza tecnica e il posizionamento di tutti gli elementi di comunicazione necessari ad assicurare la migliore visibilità al brand.
 
Grazie ai propri tool di marketing asset management, Praesidium assicura l'ottimizzazionenella gestione delle demo-units e dei materiali di comunicazione POP. 

Questo aspetto si rivela strategico anche in occasione degli oltre quaranta eventi promozionali che Microsoft organizza ogni anno nelle location più diverse. Tour, day one di nuovi prodotti ed iniziative di co-marketing: grazie a strumenti semplici ma efficaci Praesidium contribuisce a far sì che ogni luogo possa diventare possibile occasione per giocare con Xbox!
 
L’ottimizzazione di tempi, risorse e costi, la professionalità dei merchandiser e la possibilità per il cliente di monitorare costantemente l’andamento delle attività, ha permesso di costruire con Microsoft un consolidato rapporto che dura da oltre dieci anni

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS