Lancio EA Fifa 2010

Il lancio di un nuovo prodotto è un momento cruciale nelle strategie di trade marketing.
L’esigenza di allestire contemporaneamente i punti vendita della grande distribuzione impone alle aziende la ricerca di agenzie strutturate ed affidabili. 
 
La squadra di merchandiser Praesidium, accuratamente selezionata e formata, ha curato per Electronic Arts l'allestimento dei punti vendita garantendo una copertura capillare nel Day One di FIFA 2010 nelle catene Mediaworld e Saturn.
 
Dietro le quinte, un team di professionisti ha garantito che la movimentazione dei materiali di marketing fosse perfettamente in linea con la presenza del personale sul field, e ha risposto con immediatezza alle specifiche esigenze di merchandiser e cliente.
 
Abbiamo inoltre gestito 600 giornate promozionali, schierando in campo i nostri promoter che per l’occasione hanno indossato una divisa da arbitro, proponendo sconti sul prodotto con il supporto di fischietto e cartellino giallo.
 
La tempestività nella condivisione dei risultati dell’attività svolta, dalle foto degli allestimenti alla disponibilità dei prodotti sui singoli punti vendita, e la particolare meccanica promozionale sono state fondamentali per il successo dell’iniziativa. 
Enrico Babucci

Enrico Babucci

Presidente
Luca Miglio

Luca Miglio

Amministratore Delegato

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS