Lancio EA Fifa 2010

Il lancio di un nuovo prodotto è un momento cruciale nelle strategie di trade marketing.
L’esigenza di allestire contemporaneamente i punti vendita della grande distribuzione impone alle aziende la ricerca di agenzie strutturate ed affidabili. 
 
La squadra di merchandiser Praesidium, accuratamente selezionata e formata, ha curato per Electronic Arts l'allestimento dei punti vendita garantendo una copertura capillare nel Day One di FIFA 2010 nelle catene Mediaworld e Saturn.
 
Dietro le quinte, un team di professionisti ha garantito che la movimentazione dei materiali di marketing fosse perfettamente in linea con la presenza del personale sul field, e ha risposto con immediatezza alle specifiche esigenze di merchandiser e cliente.
 
Abbiamo inoltre gestito 600 giornate promozionali, schierando in campo i nostri promoter che per l’occasione hanno indossato una divisa da arbitro, proponendo sconti sul prodotto con il supporto di fischietto e cartellino giallo.
 
La tempestività nella condivisione dei risultati dell’attività svolta, dalle foto degli allestimenti alla disponibilità dei prodotti sui singoli punti vendita, e la particolare meccanica promozionale sono state fondamentali per il successo dell’iniziativa. 

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS