Le nostre risorse crescono sul web

Crediamo nel valore delle persone che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Da anni Praesidium seleziona promoter e merchandiser per rappresentare al meglio brand e prodotti.

Grazie al web ed agli strumenti di e-learning siamo sicuri di poter contare su risorse sempre aggiornate. 
Scopri con Paola e Giuseppe tutti i segreti dell'e-learning targato Praesidium. 

Praesidium è tra le aziende di medie dimensioni che per prime hanno costruito un sistema di complex learningintegrando off line e on line puntando sulla formazione continua. Già da anni infatti, mette a disposizione dei propri clienti due strumenti importanti: FollowMe e MyProf Training Center: le nostre piattaforme on-line di reclutamento e formazione.

FollowMe è il portale dedicato a promoter e merchandiser. Praesidium può profilare i candidati iscritti ed individuare le persone più adatte da proporre ai propri clienti. La selezione tiene conto delle caratteristiche personali, dell'esperienza e di criteri di vicinanza geografica ai punti vendita, ma anche della partecipazione di ciascun candidato alle diverse attività di formazione continua proposte su MyProf Training Center

La piattaforma di e-learning mette a disposizione contenuti diversi, organizzati per aree tematiche e fruibili da diverse tipologie di utenti: dai corsi introduttivi sulle tecniche di vendita, per gli aspiranti promoter, a sessioni di approfondimento dedicate alle ultime novità di prodotto, per chi è stato già selezionato per una campagna. 

Lo strumento MyProf si inserisce all’interno di un percorso elaborato insieme a ciascun cliente, tenendo conto delle necessità e delle caratteristiche dei diversi brand, dei prodotti promozionati e delle attività previste per le varie campagne. Inoltre, il cliente può controllare sia i contenuti veicolati che i risultati ottenuti da chi segue i corsi on line, grazie ad un sistema di test delle conoscenze

La garanzia di avere sempre sul campo le risorse migliori e più preparate per "parlare" ai clienti finali a nome del brand. 

ONLINE

Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS