Nescafé Dolce Gusto a Uniexpo 2011

La forza vendita come elemento determinante nel processo d’acquisto: è stato questo il filo conduttore di Uniexpo, il primo Expo italiano dell’elettronica di consumo per la formazione dei dipendenti Unieuro. Un format innovativo che ha visto Nescafé Dolce Gusto in prima fila con i rappresentanti delle maggiori case produttrici, con l’obiettivo di veicolare know-how sui nuovi prodotti ai 2.700 addetti alle vendite della catena.

A rendere davvero speciale l’incontro del brand con i professionisti della vendita ci ha pensato Praesidium, a cui Nescafé Dolce Gusto si è affidata per la progettazione, la creatività e l’allestimento della propria presenza, oltre che per la generazione di traffico verso lo stand.
 
Non una semplice area espositiva, ma un vero punto di incontro presidiato da hostess in grado di presentare agli addetti alle vendite la line up dei prodotti, focalizzando la loro attenzione sulle caratteristiche dei diversi modelli di macchine Nescafé Dolce Gusto e sulle migliori argomentazioni di vendita. 
 
Oltre a degustare le bevande,gli specialisti delle vendite hanno potuto concedersi un momento di divertimento tentando la sorte con uno speciale concorso: chi indovinerà il numero di capsule contenute nel bancone, vincendo uno degli iPad messi in palio?
 
Grazie al supporto di Praesidium il corner di Nescafé Dolce Gusto è stato tra i più frequentati negli spazi espositivi dell’Hotel Sheraton Malpensa. Obiettivo centrato dunque! L’entusiasmo dei partecipanti ha dimostrato come, da una semplice idea, si possa costruire la brand fidelity.


 

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