Nesquik incontra Nescafé Dolce Gusto

L’inconfondibile sapore di Nesquik si fa capsula per Nescafé Dolce Gusto: con un solo gesto e in pochi istanti una nuova bevanda golosa ideale per tutta la famiglia! 
 
Nessuno meglio del mitico coniglietto Quicky può portare in tour la nuova bevanda: quando Quicky beve Nesquik le sue orecchie ruotano all’impazzata, consentendogli di volare e di dar vita a idee geniali!
 
Al fianco delle promoter Praesidium durante le degustazioni di Nesquik per Dolce Gusto, Quicky ha distribuito allegria e palline rimbalzine personalizzate a tutti i bambini. 
 
Una festa anche per gli adulti che hanno avuto l’occasione di conoscere le bevande ed i diversi modelli di macchine Nescafé Dolce Gusto, in particolare la nuova Piccolo, l’idea geniale di Nestlé per unire design e gusto in pochissimo spazio.
 
Nesquik e Piccolo hanno ottenuto l’attenzione dei consumatori anche grazie alla presenza sui volantini promozionali, frutto degli accordi presi dal team di trade marketing Praesidium che segue Nescafé Dolce Gusto sul canale GDS.



IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS