Scoperte di Gusto!

Praesidium invita alla scoperta di otto deliziose bevande Nescafé Dolce Gusto e coinvolge i potenziali clienti già all’interno dei punti vendita, con materiali POP dalla creatività accattivante, corner espositivi ed un fitto calendario di giornate promozionali e degustazioni.

Per incentivare all’acquisto immediato delle macchine, Praesidium e Nescafè Dolce Gusto hanno ideato una meccanica promozionale che garantisce la vincita di un premio sicuro a chi acquista durante le giornate di presenza in-store delle promoter. 

Grattando i pallini argentati della cartolina ricevuta dalla promoter il cliente scopre subito quale sarà il suo premio. Basta un click per seguire il quadrifoglio della fortuna su scopertedigusto.it e ricevere il proprio regalo! 

Grazie all’incentivo del premio sicuro e allo studio creativo dei supporti di comunicazione, la campagna “Scoperte di gusto” ha focalizzato l’attenzione dei consumatori su un plus di prodotto, posizionando Nescafé Dolce Gusto come sistema multibevanda a capsule.

int_ndg_2.jpg

int_ndg_3.jpg

ONLINE

Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS