Trasformare l'intenzione d'acquisto in vendita

Nei periodi più animati dell’anno, come il Natale, le sales promoter sono impegnate nel conquistare l’attenzione di migliaia di shopper: per trasformare ogni contatto in vendita devono conoscere i segreti delle tecniche di vendita esperienziali
 
Consapevoli del ruolo chiave che svolgono all’interno della struttura di vendita, Praesidium ha introdotto metodologie innovative nel percorso formativo delle sales promoter selezionate per Nescafé Dolce Gusto e condotto dagli esperti della nostra Sales Academy . 
 
Le sessioni di training coordinate da Praesidium, organizzate in diverse location sul territorio nazionale, si snodano lungo un percorso di informazione sui nuovi prodotti e sulle promozioni in atto, condivisione delle esperienze sul campo ed aggregazione. I partecipanti vengono coinvolti in una dimensione di gruppo, che valorizza i risultati grazie al confronto con i colleghi e alla simulazione delle situazioni di vendita. 

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Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

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