Amazing Lumia

Per il lancio di Lumia, Nokia ha dato vita nelle ultime settimane del 2011 ad una innovativa strategia di marketing, per rendere il quotidiano dei propri potenziali clienti più “Amazing” che mai. 

Nei punti vendita l’obiettivo è offrire un’ esperienza d’acquisto che lascia a bocca aperta
Per farlo Nokia può contare da anni sul supporto di Praesidium.

Mentre in store i professionisti del Sales Team hanno formato lo store staff dei retailer, la redazione del portale Nokia4U ha predisposto on line giochi, schede prodotto e incentive ad hoc. 

Per creare la shopping experience ideale anche il layout dei punti vendita deve essere “amazing”: grazie a Praesidium prendono vita straordinari spazi espositivi dedicati all’interno delle superfici multibrand.

Le attività di trade marketing previste a sostegno del lancio non si esauriscono in store, ma continuano nelle aree dedicate allestite nelle gallerie dei centri commerciali e out of store, grazie ai sales promoter Praesidium! 

OUT OF STORE

La capacità di guidare lo shopper dall’ out-of-store fino all’acquisto del brand/prodotto è la chiave per il successo e per ...

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

ONLINE

Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS