Buon compleanno Xbox 2002-2012! Dieci anni di divertimento, con Praesidium.

Il 14 marzo 2002, migliaia di gamers affollavano i negozi per accaparrarsi la novità del momento: l'Europa assisteva al lancio di Xbox, e Praesidium si preparava a portarla per la prima volta nei punti vendita.
 
Questo compleanno quindi è per noi davvero speciale: festeggiamo non solo l'anniversario di un brand che ha rivoluzionato il mercato delle console, ma soprattutto dieci anni di amicizia e collaborazione per le attività di trade marketing che coinvolgono le demo units Xbox, il primo vero punto di contatto del brand con il consumatore. 
 
Microsoft può contare su Praesidium per accendere ogni giorno centinaia di Xbox nei diversi punti vendita in Italia.

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

OUT OF STORE

La capacità di guidare lo shopper dall’ out-of-store fino all’acquisto del brand/prodotto è la chiave per il successo e per ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS