Cash-back per Hewlett-Packard e Windows 8

Consolidare la relazione con il cliente finale controllando direttamente sconti e promozioni, fino a ieri veicolate dagli intermediari della catena distributiva, diventa un obiettivo sempre più strategico per le aziende. 
 
Hewlett Packard, già dal 2008, propone ai propri clienti con il supporto di Praesidium, un programma di cash back.  
 
Forte dell'esperienza e del successo di questo programma partirà tra pochi giorni "HP rimborsa l’upgrade a Windows 8", promossa da Hewelett Packard in collaborazione con Microsoft.
 
Per gestire la promozione Hewelett-Packard ha chiesto al nostro team di realizzare un sito web dedicato e di curare tutti gli aspetti della gestione operativa del programma: dalle richieste all'approvazione della documentazione, dall'erogazione dei rimborsi alla reportistica.
 
La possibilità di capitalizzare le informazioni raccolte inoltre, potrà costituire per HP e Microsoft una preziosa fonte di conoscenze rispetto al target cliente e la futura implementazione di ulteriori azioni di marketing.
 

ONLINE

Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS