Ethnic Marketing: una nuova interessante sfida

Entusiasmo per le nuove sfide e conoscenza delle dinamiche distributive: queste le ragioni per cui il nostro team è stato scelto da MoneyGram, per implementare un progetto di Merchandising Retail Network in tutta Italia.
 
Nei punti vendita del circuito trasferimento fondi, canale frammentato e di difficile mappatura, Praesidium ha l'obiettivo di incrementare la visibilità del brand, consolidare il rapporto con il canale e portare un contributo positivo ai processi e all'esperienza di acquisto del consumatore straniero.

Inoltre, nell' out of store, team tattici selezionati e formati ad hoc si occupano delle attività di engagement dei negozianti e di drive to store per i clienti delle differenti nazionalità. 

OUT OF STORE

La capacità di guidare lo shopper dall’ out-of-store fino all’acquisto del brand/prodotto è la chiave per il successo e per ...

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS