Identity
Think new
Contact
English
Watchlist
Cerca:
Home
How we work
In store
Out of store
Online
LinkedIn
Twitter
Facebook
Instagram
RSS
I Vendicatori conquistano i punti vendita
Presentato da Marvel Studios e Paramount Pictures e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, il film " The Avengers" ha già conquistato milioni di appassionati.
Per la gioia dei fan non mancano le possibilità di ritrovare i supereroi Marvel anche fuori dallo schermo, sugli scaffali dei punti vendita, grazie ai nostri
sales and merchandising representatives
, che in vista dell'uscita e nel periodo immediatamente successivo hanno saputo assicurare la presenza nei punti vendita dei mitici Avangers, supportando le diverse iniziative promozionali e garantendo la disponibilità dei materiali e il corretto layout espositivo.
IN STORE
Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...
HP lancia Slate 7: Praesidium cura l’in-store execution
Assicurare la visibilità del prodotto è fondamentale per un lancio di successo. Hewlett Packard ha affidato a Praesidium l'in-store execution della strategia di visibility.
Cosa ci fa un mago dal lungo mantello blu nella corsia di un ipermercato?
Cosa ci fa un mago dal lungo mantello blu nella corsia di un ipermercato? E' Merlino, il personaggio simbolo dei nuovi biscotti DeBeukelaer.
Strategia e visibilità per Askoll nel mercato francese
L'azienda italiana produttrice di acquari e laghetti, affronta la sfida di un nuovo mercato con la consulenza di Praesidium.
Nei punti vendita la città di SimCity
Ecco come costruire in ciascuno store una piccola città...
Trasformare l'intenzione d'acquisto in vendita
Nei periodi più animati dell’anno, come il Natale, le sales promoter sono impegnate nel conquistare l’attenzione di migliaia di shopper: per trasformare ogni contatto in vendita devono...
Scopri i segreti di Windows 7 negli shop in shop HP
Un appuntamento imperdibile negli Shop in Shop Hewelett-Packard per chi desidera sfruttare appieno le potenzialità dei propri device HP...
Attività nei punti vendita della GDO per il brand francese Cérélia
Il team di sales promoter Praesidium porta nei punti vendita della GDO il nuovo impasto per pizza con lievito madre di Cérélia, multinazionale francese leader nel settore.
Praesidium experience
100 secondi per assaporare un cocktail delle nostre esperienze nelle aree promotion, digital e incentive.
Un nuovo look per attrarre lo shopper
Nescafè Dolce Gusto sta implementando, con il supporto del nostro team, un nuovo concept per l'allestimento delle aree espositive dedicate al brand.
Buon compleanno Xbox 2002-2012! Dieci anni di divertimento, con Praesidium.
Il 14 marzo 2002, migliaia di gamers affollavano i negozi per accaparrarsi la novità del momento: l'Europa assisteva al lancio di Xbox, e Praesidium si preparava a portarla per la prima volta nei punti vendita.
Air Optix: un concorso per vincere uno smartphone
Air Optix, brand di lenti a contatto di Alcon, supporta il lancio dell'app InContact con un concorso instant win gestito da Praesidium.
Insieme ad Xbox per portare il divertimento ovunque
Sin dal lancio di Xbox, Microsoft conta su Praesidium per il supporto alle attività di trade-marketing che coinvolgono le demo-units.
Lagostina semplifica il processo di acquisto in-store
Come riuscirci? Praesidium con Lagostina per concretizzare nel punto vendita il nuovo approccio strategico del brand.
Operazione a premi per Opti-free
Praesidium supporta Alcon in qualità di soggetto delegato nell'operazione a premi "Fatti un Regalo", attivata direttamente nei punti di vendita ottici.
Mais Bonduelle per conquistare gli shopper
Bonduelle punta su eventi nelle gallerie commerciali e attività promozionali in-store per incrementare la brand awareness e spingere il sell-out.
Nesquik incontra Nescafé Dolce Gusto
L’inconfondibile sapore di Nesquik si fa capsula per Nescafé Dolce Gusto: con un solo gesto e in pochi istanti una nu...»
DeBeukelaer arriva in Italia con Rondino
Griesson-deBeukelaer, colosso tedesco del settore dolciario sceglie Praesidium per l'esordio nella GDO italiana.
Lagostina: gli eventi dell'Accademia del Sapore animano i punti vendita
“Accademia del Sapore” è l'iniziativa che Lagostina dedica ai propri clienti e a tutti gli appassionati di cucina, con Open Day presso i punti vendita. Obiettivo delle giornate è presentare i prodotti...
Hewlett-Packard si mette in mostra da FNAC
Migliaia di occhi puntati sui notebook HP grazie agli espositori realizzati da Praesidium per le vetrine dei principali punti vendita FNAC: un vero e proprio catalizzatore di attenzione...
Accendi il gaming con Hewlett-Packard
Shopper engagement e divertimento nei SIS HP, con il nuovo Pavilion HPE H9 Phoenix e Praesidium!
FIFA2012: Electronic Arts mette in campo Praesidium
Garantire una copertura capillare per il day-one del prodotto. Per il secondo anno scende in campo Praesidium.
Pasqua al cioccolato grazie al FlexTeam Praesidium
Nestlé sceglie la flessibilità e la precisione del nostro team per l’execution della campagna di Pasqua nella GDO.
Cash Back Dolce Risparmio: il rimborso ha più gusto
Per differenziare la propria offerta promozionale da quella dei concorrenti, in un periodo dell'anno così importante...
HP a Milano Centrale: intercettare il consumatore in mobilità
Oltre 150 milioni di passeggeri all'anno: un grande target potenziale a cui garantire una shopper experience adeguata. Con Praesidium.
Omnichannel Activation per Reebok Workout TR: dall'engagement digital al cross selling
Un mese di campagna che ha visto Praesidium insieme a Reebok, per dare vita ad una strategia realmente omni-channel che include iniziative digital, attività di try-on nelle palestre e nei cross fit box e in-store promotion.
Visibilità in-store per Iron Man 3
Continua l'impegno del nostro team tattico nei punti vendita, al fianco dei supereroi Marvel. I merchandiser...
Business in a day: ecco come lavoriamo sul canale e nei punti vendita
Segui i nostri team e scopri la passione con cui trasformiamo le tue strategie in risultati di vendita!
Airbnb: alle Colonne di San Lorenzo un concorso tutto nuovo
Una maxi affissione interattiva e un concorso per vincere soggiorni con Airbnb.
Carica altri articoli
Accesso rapido
IN STORE
Case Histories
OUT OF STORE
Case Histories
ON LINE
Case Histories
CORPORATE INFO
Chi siamo
Posizionamento
Contacts
SPECIALS
Cash Back