Incentive e training per trasformare lo store staff in brand ambassador

Gli addetti alle vendite sono il volto del brand all'interno dei punti vendita e spesso il loro ruolo di "esperti" viene riconosciuto anche al di fuori del contesto lavorativo, facendoli diventare veri punti di riferimento per il loro network.
 
Formazione, incentivazione e adesione ai valori del brand sono quindi leve fondamentali per trasformare il retailer store staff in un vero e proprio brand ambassador, in grado di coinvolgere il potenziale cliente, trasmettendo appieno l'entusiasmo per il prodotto e le sue potenzialità.
 
Per questa ragione Nokia ha avviato un progetto di incentive e training specificamente dedicato ai device Lumia, che coinvolgerà in diversi momenti gli addetti vendita delle principali catene di elettronica e di telefonia.
 
I sales representative Nokia incentiveranno gli addetti vendita ad interagire con il brand sul portale dedicato Nokia4u direttamente da uno smartphone Lumia messo a loro disposizione, e a condividere l'esperienza sui social e con il proprio network.
 

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

ONLINE

Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS