Scopri i segreti del Day One di Fifa 2013

Il lancio di un nuovo prodotto è un momento cruciale nelle strategie di trade marketing: l’esigenza di allestire contemporaneamente i punti vendita della grande distribuzione impone la necessità di poter coordinare un team di merchandiser efficienti e preparati, in grado di operare all'unisono su tutto il territorio con pochissimo tempo a disposizione. 

Le migliaia di consumatori che si sono recati nei punti di vendita per acquistre Fifa 13 hanno trovato ad attenderli un allesimento curato, predisposto "in una sola notte" dai nostri merchandiser: poche ore a disposizione per trasformare il volto dei punti vendita ed allestire le isole e gli scaffali dedicati ai grandi eroi del pallone. 

Inoltre nei punti vendita selezionati i consumatori hanno potuto provare dal vivo la nuova edizione del gioco su una console allestita nel punto vendita e partecipare ad uno speciale torneo di calcio balilla!

int_fifa13_1.jpg

int_fifa13_2.jpg

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS