Un nuovo look per attrarre lo shopper

Nestlé Nescafè Dolce Gusto sta implementando, con il supporto del nostro team, un nuovo concept per l'allestimento delle proprie aree espositive nei punti vendita della gdo e dell'elettronica di consumo. 
 
Praesidium lavora dal 2007 a stretto contatto con il team interno Nestlé responsabile del brand, supportandolo nella definizione e nell'implementazione di nuovi progetti e strategie di presenza sul canale. 
 
Anche in questa occasione il nostro team è intervenuto a tutti i livelli: gli account manager hanno rafforzato la relazione con le catene distributive, le centrali d'acquisto e i singoli punti vendita coinvolti, predisponendo gli accordi necessari per la fase operativa.
 
Il team di visual merchandiser, selezionati e coordinati da Praesidium, ha assicurato l'allestimento delle aree in tempi ridottissimi in oltre cento punti vendita selezionati su tutto il territorio nazionale, garantendo la qualità espositiva.

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS