Voglia di gelato? Entra nel punto vendita perfetto con Algida!

La scelta di consumare un gelato da passeggio è spesso frutto di una decisione impulsiva. Perchè il desiderio si possa trasformare in acquisto occorre un punto vendita ben visibile che renda disponibile il prodotto più adatto a soddisfare il nostro gusto.

Algida rende Perfetti i punti vendita serviti, incrementandone la visibilità e fornendo linee guida per l'assortimento. 

La visibilità dei materiali di merchandising e di promozione è fondamentale in questo modello: per stimolare la genesi o la presa di coscienza del bisogno i materiali vengono posizionati già all'esterno del punto vendita, all'ingresso per spingere il consumatore ad entrare nel negozio ed infine in prossimità del banco frigo, per aiutarlo a scegliere il prodotto ideale, correttamente posizionato e presentato. 

Ciascun luogo d'acquisto e consumo ha caratteristiche diverse e l'obiettivo è far sì che ogni bar, ristoro autostradale o stabilimento balneare implementi le indicazioni necessarie per comunicare con il consumatore e guidarlo nel processo d'acquisto.

Grazie all'expertise del nostro team, Praesidium è stata chiamata da Unilever a monitorare l'implementazione del programma, per assicurare a tutti tutti una golosa e freschissima estate con Algida!

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS