Category management per Bosch

Come orientare la scelta di un ferro da stiro?
Praesidium cura un progetto pilota per realizzare una soluzione espositiva efficace per lo shopper e profittevole per il retailer e per il brand.
 
Il category management è finalizzato a supportare il retailer nella gestione dell’assortimento, nell’introduzione di nuovi prodotti, nelle promozioni e in tutte le attività che hanno l’obiettivo di attrarre il consumatore e massimizzare le performance del prodotto e della categoria nel punto di vendita.
L’obiettivo congiunto di Brand e retailer è garantire la maggiore profittabilità nel posizionamento dei prodotti a scaffale.

Praesidium ha proposto a Bosch un nuovo approccio basato sui bisogni del consumatore: quali sono le esigenze dello shopper? Che uso fa ciascun tipo di consumatore del proprio ferro da stiro?
Il risultato è uno studio strategico e creativo, che partendo dall’analisi dei bisogni dello shopper e dalle esigenze del punto vendita, ha portato alla realizzazione di un’esposizione in grado di mettere in evidenza il prodotto e le sue caratteristiche, di attrarre l’attenzione dello shopper e di guidarlo verso la scelta più corretta per le sue esigenze.

ferri_stiri_green_680.jpg


IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS