Lancio di Office365: il business nel cloud

6 marzo 2013: una data importante nell'agenda dello sviluppo tecnologico delle PMI. Il lancio italiano del nuovo Office 365 segna l'inizio di una nuova era in cui la condivisione sicura degli ambienti di lavoro digitali sul cloud sarà volano per l'incremento della produttività, la riduzione dei costi e il miglioramento dei tool tecnologici delle aziende italiane.

Con lo slogan "365 volte, adesso. Il tuo business nel cloud, completamente." Microsoft ha coinvolto oltre 365 dei propri Partner nella realizzazione di attività di marketing ed eventi che, in contemporanea, animeranno la giornata del 6 marzo.

Per pianificare e coordinare le attività di questo complesso network di Partner, Microsoft ha scelto di affidarsi a Praesidium.

Alla base della partnership c’è il bilanciato mix di Accounting e Tecnologia che Praesidium è in grado di mettere a disposizione di Microsoft e delle aziende partner, con l’obiettivo di coordinare ed assicurare coerenza e uniformità di immagine durante i singoli eventi, le attività di demo o di comunicazione.

Un team dedicato strutturato ad hoc in base alla esigenze del cliente, con dieci account e dieci event manager sul territorio, oltre ad un portale web dedicato per facilitare i flussi informativi nel team di lavoro.

Esperienza, capacità di gestire le relazioni e strumenti tecnologici: questi elementi sono i fattori chiave messi in campo dal nostro team.

OUT OF STORE

La capacità di guidare lo shopper dall’ out-of-store fino all’acquisto del brand/prodotto è la chiave per il successo e per ...

ONLINE

Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS