HP lancia Slate 7: Praesidium cura l’in-store execution

Assicurare la visibilità del nuovo prodotto è il pilastro fondamentale su cui costruire un lancio di successo.

Hewlett Packard ha affidato a Praesidium l’in-store execution della strategia di visibility per il lancio di HP Slate 7, il primo tablet HP sviluppato su piattaforma Android.

Il team di In Store Specialist Praesidium è entrato in azione contemporaneamente in oltre 350 punti di vendita per assicurare l’esposizione ottimale e la visibilità del nuovo prodotto. Il tablet HP è stato valorizzato dall'uso di due differenti layout espositivi, volti a differenziarlo rispetto ai competitors, e a facilitare l'interazione del potenziale cliente con il dispositivo. 

Assicurare la visibilità del prodotto pone le basi per la costruzione di una shopping experience in grado di coinvolgere il consumatore e spingerlo all’acquisto.

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS