Wenger: focus sulla availability

Il brand Wenger sceglie Praesidium come partner per assicurare la disponibilità dei propri prodotti nei punti di vendita UPIM.

Praesidium ha progettato per Wenger un percorso a tre tappe che prevede:

1. Analisi della situazione di stock ed esposizione dei prodotti Wenger in ogni punto di vendita.

2. Intervento immediato per assicurare la disponibilità attraverso il riordino tempestivo.

3. Valorizzazione della qualità espositiva e della visibilità degli accessori Wenger nel punto di vendita.

Ogni attività di marketing infatti, seppur correttamente pianificata e comunicata al consumatore, può essere efficace solo se il prodotto è disponibile e proposto allo shopper con un layout ottimale.

Grazie ad un periodico intervento del team Praesidium, availability e qualità del layout saranno assicurate. Gli espositori degli accessori Wenger diventeranno quindi uno strumento efficace di comunicazione con il potenziale shopper, indispensabile presupposto per le vendite.

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS