Cash back: per HP una scelta sempre vincente

La meccanica del cash back è uno dei punti fermi della strategia promozionale di HP sin dal 2008.
Una leva di marketing apprezzata da tempo sia nel B2C che nel B2B, che consente di rafforzare la relazione diretta con il cliente finale e contenere i costi. 
 
Il modello proposto da Praesidium ha dimostrato in questi anni la propria flessibilità, adattandosi sia alle esigenze sempre in evoluzione del brand, sia alle mutate modalità di fruizione degli utenti finali. 

Quest’anno lo storico portale del programma dedicato alle soluzioni per la stampa e ai pc HP Ti Rimborsa si rinnova per offrire una user experience migliorata agli utenti privati e alle aziende, ed introduce modalità ancora più semplici e veloci per richiedere il rimborso direttamente sul proprio conto corrente. 
 
Inoltre, la nuova iniziativa “Cashback HP” offre la possibilità di accedere al rimborso anche a chi acquista soluzioni server, storage e networking. 
 

ONLINE

Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS