Lagostina: gli eventi dell'Accademia del Sapore animano i punti vendita

Accademia del Sapore” è l'iniziativa che Lagostina dedica ai propri clienti e a tutti gli appassionati di cucina, con Open Day presso i punti vendita. 
Obiettivo delle giornate è presentare i prodotti e le loro caratteristiche con il supporto di chef, blogger ed esperti di cucina, interagendo con i consumatori e consolidando il rapporto con il canale
 
Per gestire l'iniziativa Lagostina deve fare affidamento su un partner affidabile e preciso
 
Praesidium gestisce tutti gli aspetti degli eventi «Accademia del Sapore» nei negozi specializzati sul territorio: contatti con i punti vendita e supporto per la comunicazione, coordinamento di chef, food blogger ed esperti di cucina, logistica dell'evento, allestimenti con staff specializzato, visual merchandising, coordinamento dello showcooking in store. 
 
Inoltre si occupa di verificare la disponibilità di prodotto e di coordinare le giornate promozionali «TRY ME» con presenza di hostess e sales promoter in grado di proporre i prodotti Lagostina, sia nella GDO che nel canale specializzato. 
 
Grazie ad una task force di visual merchandiser il brand e i prodotti vengono valorizzati a scaffale, così che gli eventi e le attività di in store promotion si possano svolgere in una cornice adeguata a favorirne il sell out. 

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS