Lagostina: tradizione e innovazione in cucina

La passione per la buona cucina è da sempre nel DNA degli italiani. 
Negli ultimi anni, complici programmi televisivi e siti web, il “mangiare bene” è ancor più al centro degli interessi dei consumatori, attenti alla qualità dei cibi e desiderosi di ricreare piatti da chef. 
 
I brand del settore, come Lagostina, devono proporre soluzioni adeguate per rispondere alle nuove esigenze del consumatore evoluto, il cui processo di scelta e acquisto è diventato più ricco e complesso.

Lagostina affida a Praesidium un progetto di Category Management e Visual Merchandising: la cura dell’assortimento e dell’esposizione dei prodotti Lagostina nei punti vendita consente di dare valore e guidare l’esperienza d’acquisto, facendo vivere allo shopper un’emozione che continuerà all’interno della propria cucina.

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS