Nokia Connect: engagement e training per gli addetti vendita della telefonia, grazie ad una app

Per incrementare la recommendation rate del brand Nokia e influenzare positivamente il sell out, Microsoft Mobile rende disponibile anche per l’App  Nokia Connect, dedicata agli addetti vendita del settore telefonia: uno strumento di apprendimento ludico che affianca il portale di formazione e incentivazione Nokia4U, punto di riferimento per la community degli addetti vendita lanciato nel 2008, progettato e gestito da Praesidium. 
 
Il team di Nokia4U affianca Nokia anche in questa nuova avventura, occupandosi del content management di Nokia Connect per l’Italia. 
Il lancio di questa nuova iniziativa di engagement del retailer store staff vede protagonista anche la field force Nokia coordinata da Praesidium, che presenterà Nokia Connect agli addetti vendita direttamente nei punti di vendita, con iniziative studiate ad hoc per incentivare il download di questo innovativo strumento di formazione, coinvolgimento e informazione. 

ONLINE

Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS