Identity
Think new
Contact
English
Watchlist
Cerca:
Home
How we work
In store
Out of store
Online
LinkedIn
Twitter
Facebook
Instagram
RSS
Nokia Lumia e adidas: uno stile unico.
Praesidium firma il nuovo contest Nokia in partnership con adidas, dedicato ai prodotti Lumia di fascia alta.
"Nokia Lumia e adidas. Uno stile unico.” è l'iniziativa pensata per stimolare l'acquisto di Lumia 1520, 1320, 930 e 1020, gli smartphone destinati ad un
target attento alle novità tecnologiche, che punta sempre al massimo delle prestazioni
sia per l’uso business che per quello privato del proprio device.
Per questo pubblico
il driver d’acquisto ideale non può che essere la sfida sportiva
, unita all’appeal di un
brand che è garanzia di eccellente qualità tecnica
nel proprio settore.
Per chi registra l’acquisto di uno dei Lumia associati alla promo subito un buono sconto adidas e ogni giorno in palio 11 paia di scarpe personalizzabili adidas “mi Duramo 6”.
Presidium cura tutti gli aspetti dell’operazione, dalla definizione degli accordi con il co-marketer alla gestione del concorso.
ONLINE
Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...
Nokia ti fa bella, con Asha
Praesidium firma la nuova promozione Nokia in partnership con Sephora, dedicata agli smartphone Asha e rivolta ad un pubblico di giovani donne.
Incentive e training per trasformare lo store staff in brand ambassador
Gli addetti alle vendite sono il volto del brand all'interno dei punti vendita e spesso il loro ruolo di "esperti" viene riconosciuto anche al di fuori del contesto lavorativo, facendoli diventare veri punti di riferimento per il loro network.
Mini Dog Club: brand awareness ed engagement con Purina One e Friskies
Un concept che abbraccia digital ed out of store ed invita i padroni di cani di piccola taglia ad esprimere tutto l’orgoglio per il loro mini dog. Scopri come.
A caccia del Codice Magico con Disney
Disney Magic and More: il portale che premia gli acquisti grazie al codice magico.
Nokia4U: la web community degli addetti alle vendite
Un venditore che conosce bene il prodotto è in grado di proporlo al cliente in modo più convincente. Il portale gestito da Praesidium si rinnova: ancora più formazione, interazione e incentive per il retailer store staff!
Una road map per avere successo in Europa
Praesidium diventa punto di riferimento per le start-up e le aziende internazionali ad alto tasso di innovazione che desiderano espandersi nel mercato europeo.
Con Neato per un nuovo approccio omnichannel in Italia
Pensiero strategico omni-canale, creatività, conoscenza del (r)etail ed expertise esecutive del nostro team sono a disposizione del brand americano, per una nuova entusiasmante sfida.
#NokiaHero: da Fan a Brand Ambassador in un click
Praesidium ha dato vita per Nokia ad un esperimento unico: trasformare la passione per il brand in un’esperienza di lavoro. Dal mondo “virtuale” dei social network alla realtà di un punto vendita dell’elettronica di consumo.
Air Optix: un concorso per vincere uno smartphone
Air Optix, brand di lenti a contatto di Alcon, supporta il lancio dell'app InContact con un concorso instant win gestito da Praesidium.
In-store execution Tip #1: Evitare gli out-of-stock dialogando con il retail
Dai dati degli store-check si rileva che in alcuni punti di vendita la percentuale di prodotti in rottura di stock arriva fino al 10% delle referenze totali: un problema significativo quando si attiva un’iniziativa promozionale in-store.
Frequent Buyer: per incentivare i rivenditori
Un programma B2B on line, per premiare il sell-out e incentivare le vendite.
Cash Back: uno strumento di marketing innovativo
Dal 2008 Praesidium affianca Hewlett-Packard nella definizione ed implementazione di un cash back innovativo e flessi...
Operazione a premi per Opti-free
Praesidium supporta Alcon in qualità di soggetto delegato nell'operazione a premi "Fatti un Regalo", attivata direttamente nei punti di vendita ottici.
Lagostina: gli eventi dell'Accademia del Sapore animano i punti vendita
“Accademia del Sapore” è l'iniziativa che Lagostina dedica ai propri clienti e a tutti gli appassionati di cucina, con Open Day presso i punti vendita. Obiettivo delle giornate è presentare i prodotti...
Cash Back Dolce Risparmio: il rimborso ha più gusto
Per differenziare la propria offerta promozionale da quella dei concorrenti, in un periodo dell'anno così importante...
Praesidium per Nokia DVLUP: il content crowdsourcing per aumentare l'attrattività di WP8
Nokia coinvolge la Rete per far crescere il proprio Store di applicazioni. Un'iniziativa innovativa che Praesidium gestisce per Italia e Spagna.
Love Music? Live Music! Con Cellularline
L'attività promozionale ha l'obiettivo di stimolare l'acquisto dei prodotti della gamma voce e musica.
Nokia Connect: engagement e training per gli addetti vendita della telefonia, grazie ad una app
Per incrementare la recommendation rate del brand Nokia e influenzare positivamente il sell out, Microsoft Mobile rende disponibile anche per l’App Nokia Connect, dedicata agli addetti vendita del settore telefonia.
Lancio di Office365: il business nel cloud
Un Marketing Bureau dedicato ai partner per coordinare eventi e iniziative in tutta Italia.
Promozione Nokia Asha
Anche per Nokia Asha un sito web promozionale targato Praesidium.
SHOPPER MARKETING
Al centro del rapporto tra brand, consumatore e retail, Praesidium supporta i propri clienti nella progettazione, nell’esecuzione della strategia di shopper marketing e nella misurazione dei risultati.
Insieme ad Xbox per portare il divertimento ovunque
Sin dal lancio di Xbox, Microsoft conta su Praesidium per il supporto alle attività di trade-marketing che coinvolgono le demo-units.
Vola a Seattle con Lumia 950
“Azzera l’attesa, azzera la distanza“: scopri il concorso Microsoft riservato a chi pre-ordinerà e acquisterà i nuovi Lumia 950 o 950 XL entro il 20 dicembre.
Adidas: retailer staff training all'insegna del divertimento
Cinque giorni intensi, per un coinvolgente evento di formazione Adidas Italy dedicato al lancio delle nuove linee di calzature per il calcio.
Un Mondo di Gusto a UniExpo 2012
UniExpo. Dolce Gusto e Praesidium replicano il successo per il secondo anno consecutivo!
1 cuore X 2 passioni: Milan e Nescafé Dolce Gusto
Nescafé Dolce Gusto è Official Supplier del Milan. Praesidium regala emozioni ai tifosi con un mix di strumenti tradizionali e supporti digitali.
Carica altri articoli
Accesso rapido
IN STORE
Case Histories
OUT OF STORE
Case Histories
ON LINE
Case Histories
CORPORATE INFO
Chi siamo
Posizionamento
Contacts
SPECIALS
Cash Back