#NokiaHero: da Fan a Brand Ambassador in un click

Praesidium ha dato vita per Nokia ad un esperimento unico: trasformare la passione per un brand in un’esperienza di lavoro. Dal mondo “virtuale” dei social network alla realtà di un punto vendita dell’elettronica di consumo. 

E’ questo il concept da cui nasce il progetto #NokiaHero: dietro ad un “Like” si nasconde un potenziale Brand Ambassador, in grado di alimentare conversazioni, spiegare le caratteristiche ed i vantaggi dei prodotti, contagiare l’interlocutore con il proprio entusiasmo. 
E’ arrivato il momento per i brand di capitalizzare questo potenziale.  
 
Dal recruting sui social, ad un percorso di selezione supportato da un sito dedicato e video interviste, passando per specifiche sessioni di formazione, Praesidium ha trasformato i #NokiaHero in perfetti Sales Promoter: specialisti Nokia in grado di catturare l’attenzione del cliente, far conoscere i prodotti e consigliare i potenziali acquirenti, con tutta la passione che solo un vero Fan può trasmettere. 

ONLINE

Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS