Air Optix: un concorso per vincere uno smartphone

Air Optix, brand di lenti a contatto di Alcon, divisione Vision Care di Novartis, lancia l'applicazione gratuita "InContact": uno strumento dedicato a rivenditori e portatori di lenti a contatto.

Per incentivare il consumatore finale all'utilizzo di questa app ricca di informazioni e utili funzionalità, Alcon ha promosso il concorso “Con Air Optix puoi vincere uno smartphone”, con meccanica instant-win, accessibile direttamente dall'applicazione. 

Acquistando 2 confezioni di lenti mensili a scelta della famiglia Air Optix e registrando il proprio acquisto nella sezione dedicata dell'app, i  consumatori hanno la possibilità di vincere due Samsung S6 al giorno.

Praesidium, grazie alla solida esperienza nell'ambito delle manifestazioni e concorsi a premio, è il soggetto delegato scelto da Alcon per la gestione di tutti gli aspetti concorsuali: dalla stesura del regolamento alle pratiche amministrative, dalla validazione dei partecipanti alla logistica dei  premi.

Se desideri utilizzare concorsi e operazioni a premio come strumento di engagement o di fidelizzazione contattaci subito. 

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

ONLINE

Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS