Aveda: Consumer Engagement e Drive to store

Activation sul territorio: per far conoscere il brand e la sua filosofia. 
Drive to store: per generare traffico verso il negozio monomarca e il salone. 
Storytelling: per facilitare l'interazione dello shopper con la marca. 

Ecco gli elementi alla base di un'attività di semplice ed efficace che ha l'obiettivo di far conoscere il nuovo store monomarca AVEDA alla città di Pavia. 
 
Per veicolare il concept della naturalità, e l'importanza di un approccio globale alla bellezza e al benessere il nostro team di hostess ha coinvolto oltre 500 donne in linea con il target specifico del brand durante l'appuntamento "Autunno Pavese", manifestazione visitata ogni anno dal oltre 30.000 persone. 

L'attività di storytelling e coinvolgimento è basata sulle proprietà di fiori e piante: scegliendo il proprio fiore tra quelli proposti dalla hostess è possibile conoscerne a fondo le proprietà benefiche e ricevere un invito per una consulenza gratuita presso lo store AVEDA. 

Contattaci per scoprire di più sulle nostre attivitià di field marketing out of store

OUT OF STORE

La capacità di guidare lo shopper dall’ out-of-store fino all’acquisto del brand/prodotto è la chiave per il successo e per ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS