Lagostina semplifica il processo di acquisto in-store

Praesidium affianca Lagostina per concretizzare nel punto vendita il proprio approccio strategico: il brand rivendica per sè un ruolo di leadership nella categoria, invitando lo shopper a un corretto utilizzo degli strumenti per la preparazione dei cibi, che consente di ottenere il massimo vantaggio in termini di rendimento, benessere e piacere a tavola. 
 
Un efficace engagement dello shopper nel punto vendita è la priorità. Come riuscirci? 
Focalizzando l'attenzione sul brand e trasmettendo in modo chiaro e immediato le caratteristiche e i plus di ciascun prodotto, grazie a nuovi espositori di qualità che mettono in risalto la marca, organizzano e danno rilievo ai prodotti, unendo la componente informativa a quella promozionale.
 
Praesidium ha curato il design e la progettazione dei nuovi temporary display, per raggiungere contemporaneamente gli obiettivi di:
 
  • Flessibilità ed adattabilità della soluzione alle diverse linee di prodotto
  • Qualità e ordine nell’esposizione
  • Visibilità del brand e comunicazione dei plus di ciascuna linea
  • Facilità di trasporto e installazione
  • Economicità 

Render_Lagostina-(1).jpg

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS