Operazione a premi per Opti-free

Opti-free, linea di prodotti Alcon dedicati al benessere degli occhi di chi porta lenti a contatto, chiude il 2015 con un'operazione a premi che regala immediatamente un omaggio Moleskine a tutti coloro che acquistano 3 prodotti Opti-free presso gli ottici aderenti.

Praesidium, grazie alla decennale esperienza nel campo delle manifestazioni a premio, supporta Alcon in qualità di soggetto delegato.

Per la gestione di operazioni a premio e concorsi è infatti fondamentale poter contare su partner affidabili e in grado di fornire una consulenza globale: dagli aspetti normativi fino alla gestione operativa dell'iniziativa.

Contattaci subito e scopri come le manifestazioni rivolte al consumatore finale possono essere un utile strumento di marketing, non solo nei confronti del consumatore finale, ma anche nell'ottica di una più solida collaborazione tra brand e canale.

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS