Adidas: retailer staff training all'insegna del divertimento

Cinque giorni intensi, per un coinvolgente evento di formazione dedicato al lancio delle nuove linee di calzature per il calcio. Obiettivo: far conoscere i prodotti ai responsabili dei reparti dedicati delle principali insegne di negozi sportivi italiani.  
 
Adidas ha affidato a Praesidium tutta la gestione operativa dell'evento, oltre che la realizzazione degli allestimenti e la declinazione creativa dei materiali di comunicazione.
 
Hostess, personale tecnico e soprattutto lo staff della nostra Sales Academy hanno accolto a Roma e Milano i partecipanti al training, che - dopo la formazione di prodotto e un approfondimento sulle tecniche di vendita - hanno potuto sperimentare sul campo le caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti, conquistando la fascia di Capitano Adidas. 
 
Pronti per rappresentare il brand e far conoscere le novità Adidas ai loro colleghi e agli shopper nei punti di vendita!   

OUT OF STORE

La capacità di guidare lo shopper dall’ out-of-store fino all’acquisto del brand/prodotto è la chiave per il successo e per ...

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS