Con Neato per un nuovo approccio omnichannel in Italia

Cresce l'interesse dei consumatori e l'attenzione dei retailer verso IoT e Connected Objects.
Già da qualche anno gli accessori “smart” per la casa, come i robot per la pulizia dei pavimenti, sono diventati protagonisti di un mercato sempre più vivace, anche in Italia. 
 
Neato, uno dei protagonisti di questo mercato, si affida al team Praesidium per concretizzare appieno nel mercato Italiano un approccio strategico omnichannel in grado di valorizzare le potenzialità del brand in Italia. 
 
Pensiero strategico omni-canale, creatività, conoscenza del (r)etail ed expertise esecutive sono a disposizione del brand americano, per una nuova entusiasmante sfida.

ONLINE

Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

OUT OF STORE

La capacità di guidare lo shopper dall’ out-of-store fino all’acquisto del brand/prodotto è la chiave per il successo e per ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS