Mais Bonduelle per conquistare gli shopper

Bonduelle punta su eventi nelle gallerie commerciali e attività promozionali in-store per incrementare la brand awareness della linea conserve e spingere il sell-out del prodotto focus per l’estate: il mais. 
 
Sono quattro le tappe del tour evento di Bonduelle che animerà le gallerie commerciali, grazie ad un totem interattivo e al team di hostess Praesidium, che coinvolgerà il target con gadget, buoni sconto e un gioco dedicato alle ricette estive. 
 
L’attività di shopper engagement favorisce la conoscenza del prodotto, suscita desiderio d’acquisto e  si traduce in drive to store immediato
 
All’interno dei punti vendita della GDO la relazione tra brand e shopper continua: grazie ai materiali di visibilità  e comunicazione a scaffale e ad una campagna di in-store promotion
In oltre 40 punti vendita le nostre sales promoter trasformeranno l’interesse degli shopper in vendite. 
Tra le argomentazioni, per favorire l’acquisto multiplo, il Concorso dedicato al mondo del cinema “I Filmaissimi di Bonduelle” e la possibilità di ricevere immediatamente i gadget magnetici con le ricette dell’estate.

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