Mini Dog Club: brand awareness ed engagement con Purina One e Friskies

Anche in Italia i cani di piccola taglia spopolano e per questo Purina One® e Friskies® hanno deciso, insieme a Praesidium, di dare vita a una community di orgogliosi proprietari di cani di piccola taglia: nasce il concept dell'iniziativa "Mini Dog Club". 
 
Un progetto di brand awareness ed engagement che unisce digital e out of store: l'iniziativa vive online sulla piattaforma dedicata www.minidogclub.it, attraverso la quale è possibile creare banner personalizzati che raccontano l'orgoglio di possedere un cane di piccola taglia e condividerli on line, partecipando al concorso che mette in palio i “Mini Dog Kit" con gadget brandizzati e sample di prodotto.  
 
Inoltre “Mini Dog Club” è in tour con un roadshow che fa tappa nelle aree cani più frequentate di Milano, Torino e Roma: un ape car brandizzato e un team di hostess per consegnare il Mini Dog Kit a tutti i proprietari di cani di piccola taglia!
 
"Mini Dog Club" atterra anche sul punto di vendita, con materiali di visibilità e la possibilità di utilizzare i buoni sconto contenuti nel Kit per il trial di prodotto. 

minidogtour_680.jpg

ONLINE

Digital technologies have fundamentally transformed the way consumers obtain information, make purchases and share...

OUT OF STORE

The ability to guide shoppers, from the out-of-store up to the purchase of a brand or product, is the key to the success and...

Quick access

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE