Omnichannel Activation per Reebok Workout TR: dall'engagement digital al cross selling

Un'iniziativa di shopper marketing per il lancio delle nuove calzature Reebok Workout Trainer in esclusiva per i negozi Intersport. 
 
Un mese di campagna che ha visto Praesidium insieme a Reebok, per dare vita ad una strategia realmente omni-channel che include iniziative digital, attività di try-on nelle palestre e nei cross fit box e in-store promotion. 
 
Con un unico obiettivo: far conoscere, provare e acquistare le nuove scarpe, ideali per tutti gli amanti del fitness, e proporre allo shopper il look ideale per il proprio allenamento. 
 
Per intercettare il target sportivo nel momento ideale, Praesidium ha coordinato un team di Brand Ambassador attivato nei maggiori centri fitness, e dato la possibilità agli sportivi di provare l'efficacia delle Reebok Workout TR direttamente in allenamento
 
In oltre 80 negozi del gruppo Intersport, in cui sono presenti gli shop in shop Reebok Fit Hub, Praesidium ha attivato i propri Sales Specialist: appassionati di Reebok e di fitness, appositamente formati su prodotti e tecniche di vendita, che hanno saputo incrementare la cross-selling rate, suggerendo l'acquisto dei capi ideali per massimizzare il proprio allenamento con le Workout TR. 
 
Dalla collaborazione tra brand e retailer sono nati anche un sito dedicato, un contest web e un'attività di digital engagement sui social, con adv e post geo-localizzati volti a presentare il prodotto ma anche ad incrementare il traffico su palestre e punti di vendita. 
 
Per lo shopper una vera esperienza omnicanale: la possibilità di entrare in contatto con il brand e il prodotto in modo coerente e perfettamente integrato con i propri interessi e le proprie abitudini online, out of store ed in-store.  
 
Contattaci per scoprire tutti gli strumenti tattici con cui abbiamo trasformato in vendite la strategia di engagement. 

How we work

Discover our tools and key services.

ONLINE

Le tecnologie digitali hanno profondamente trasformato il modo in cui il consumatore si informa, acquista e condivide ...

OUT OF STORE

La capacità di guidare lo shopper dall’ out-of-store fino all’acquisto del brand/prodotto è la chiave per il successo e per ...

IN STORE

Il decisivo impatto dello shopper marketing si ha nel punto di vendita. Quando lo shopper è in store ...

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS