Merry Coding Xmas 2015

In Praesidium crediamo che innovazione e tecnologia parlino un linguaggio tanto importante per interpretare la realtà quanto quello espresso da lettere e numeri, e che le conoscenze informatiche siano indispensabili per dare vita alla creatività oggi,in tutti i campi, anche in quelli apparentemente più lontani dalla tecnologia.

Per questa ragione abbiamo scelto anche quest'anno di festeggiare il Natale sostenendo The Hour of Code, L'Ora del Codice.

Condividiamo appieno il progetto di code.org, che ha già raggiunto nel 2014 l'ambizioso obiettivo di introdurre all’informatica 100 milioni di studenti in tutto il mondo, permettendogli di frequentare almeno un’ora di lezione dedicata alla scoperta della programmazione.

Ma l'impegno continua, perchè l'opportunità di avvicinarsi all'informatica e scoprire quanto sia fondamentale in ogni ambito sia finalmente alla portata di tutti.

In ogni settore della nostra vita il linguaggio di programmazione sarà sempre più utile per capire come funziona la tecnologia e per crearla. Vogliamo partecipare e permettere a tutti i ragazzi di diventare protagonisti del nostro futuro, trasformando la loro creatività in realtà grazie alla tecnologia.

Tutti gli updates e le news sul progetto sulla pagina  http://hourofcode.com/ o su Twitter @hourofcode e @codeorg 

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS