Google guarda al processo di acquisto e stupisce

La connettività perpetua è il nuovo scenario, un vero proprio punto di svolta che ci mette di fronte alla necessità di ripensare il processo d'acquisto e le strategie per influenzarlo.
Le imprese devono guardare alla tecnologia come nuovo strumento per la costruzione di vantaggio della marca.
 
Se ad oggi ci sembrano straordinarie le potenzialità offerte dagli smartphone, i nuovi sviluppi di tecnologie come quella dei Google Glass possono offrire ulteriori spunti di riflessione, mettendoci di fronte a scenari rivoluzionari ancora tutti da immaginare.
 
In questo video, realizzato da ConAgra Food in collaborazione con la divisione di Google che si occupa di shopper marketing, scopriamo come la tecnologia dei Google Glass può offrire un nuovo modo di "scrivere" la shopping list, di muoverci nel punto di vendita, di accedere ad informazioni sui prodotti e di approfondirle...senza tralasciare la possibilità di comunicare con gli altri: un perfetto esempio di come sarà possibile offrire allo shopper un'esperienza che integra in-store, out-of store e digital
 
Infinite possibilità per arricchire la nostra esperienza d'acquisto. Siete già pronti per questa rivoluzione?

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS