Omnichannel retail: are you ready?

Praesidum supporta l’edizione 2016 dell’Osservatorio, con l’obiettivo di condividere conoscenza e creare cultura sui cambiamenti di cui il retail è protagonista e del loro impatto sull’esperienza dello shopper.
  
Il primo workshop interattivo, tenutosi il 4 maggio, è stato un momento di confronto che ha coinvolto oltre 40 retailer italiani, con l’obiettivo di definire il percorso omnicanale da implementare nei prossimi anni. 
 
Ogni retailer ha avuto la possibilità di confrontarsi con un modello messo a punto dall’Osservatorio, per definire la propria maturità omnicanale in funzione di diversi driver e riflettere sui miglioramenti per il futuro. 
 
I workshop dell’Osservatorio sono dedicati a retailer, partner e sponsor. I prossimi appuntamenti che ci vedranno protagonisti insieme ai maggiori Retailer Italiani saranno workshop formativi incentrati sui percorsi di customer journey in store e  sui modelli di governance dei progetti di innovazione
 
Sei un retailer e vuoi partecipare ai prossimi workshop e alla ricerca? Contatta l’ Osservatorio

Sei un brand e vuoi maggiori informazioni su come ottimizzare il rapporto con il canale, offrendo al contempo la migliore shopper experience per il tuo target? Contattaci

Accesso rapido

IN STORE
OUT OF STORE
ON LINE
SPECIALS