Identity
Think new
Contact
English
Watchlist
Cerca:
Home
How we work
In store
Out of store
Online
LinkedIn
Twitter
Facebook
Instagram
RSS
Wenger: focus sulla availability
Il brand Wenger sceglie Praesidium come partner per assicurare la disponibilità dei propri prodotti nei punti di vendita.
Nei punti vendita la città di SimCity
Ecco come costruire in ciascuno store una piccola città...
Costruiamo la presenza del brand. Letteralmente.
Perchè la strategia conta. Ma una perfetta in-store execution è il vantaggio competitivo necessario per vincere il confronto nel punto vendita.
I Vendicatori conquistano i punti vendita
I Vendicatori, dopo aver conquistato i botteghini cinematografici, ritrovano i loro fans nei punti vendita. A renderli ben visibili ci pensa il team di merchandiser Praesidium.
FIFA2012: Electronic Arts mette in campo Praesidium
Garantire una copertura capillare per il day-one del prodotto. Per il secondo anno scende in campo Praesidium.
Strategia e visibilità per Askoll nel mercato francese
L'azienda italiana produttrice di acquari e laghetti, affronta la sfida di un nuovo mercato con la consulenza di Praesidium.
Pasqua al cioccolato grazie al FlexTeam Praesidium
Nestlé sceglie la flessibilità e la precisione del nostro team per l’execution della campagna di Pasqua nella GDO.
Scoperte di Gusto!
Attività in-store e un sito web per la campagna Nescafé Dolce Gusto 2011 che fa conoscere le bevande e offre un premio sicuro a chi acquista!
Scopri i segreti del Day One di Fifa 2013
Per il quinto anno consecutivo Praesidium ha curato per Electronic Arts l'allestimento dei punti vendita in occasione del Day One di FIFA 2013.
Un nuovo look per attrarre lo shopper
Nescafè Dolce Gusto sta implementando, con il supporto del nostro team, un nuovo concept per l'allestimento delle aree espositive dedicate al brand.
Buon compleanno Xbox 2002-2012! Dieci anni di divertimento, con Praesidium.
Il 14 marzo 2002, migliaia di gamers affollavano i negozi per accaparrarsi la novità del momento: l'Europa assisteva al lancio di Xbox, e Praesidium si preparava a portarla per la prima volta nei punti vendita.
Assicurare la disponibilità nel canale CE: Disney
Controllo e gestione dello stock e dei prodotti disponibili nel punto vendita sono fondamentali.
Con Kaspersky nei punti vendita del Centro e Sud: per PC sempre più sicuri
Praesidium affianca Kaspersky con un team di 40 merchandiser tattici, in oltre 200 punti vendita CE e Mass Market per massimizzare la retail performance, con un occhio ai fondamentali. Scopri di più.
Voglia di gelato? Entra nel punto vendita perfetto con Algida!
La scelta di consumare un gelato da passeggio è spesso frutto di una decisione impulsiva. Perchè il desiderio si possa trasformare in acquisto occorre solo una cosa: un punto vendita ben ...
Lagostina: gli eventi dell'Accademia del Sapore animano i punti vendita
“Accademia del Sapore” è l'iniziativa che Lagostina dedica ai propri clienti e a tutti gli appassionati di cucina, con Open Day presso i punti vendita. Obiettivo delle giornate è presentare i prodotti...
Insieme ad Xbox per portare il divertimento ovunque
Sin dal lancio di Xbox, Microsoft conta su Praesidium per il supporto alle attività di trade-marketing che coinvolgono le demo-units.
In-store execution Tip #1: Evitare gli out-of-stock dialogando con il retail
Dai dati degli store-check si rileva che in alcuni punti di vendita la percentuale di prodotti in rottura di stock arriva fino al 10% delle referenze totali: un problema significativo quando si attiva un’iniziativa promozionale in-store.
Accesso rapido
IN STORE
Case Histories
OUT OF STORE
Case Histories
ON LINE
Case Histories
CORPORATE INFO
Chi siamo
Posizionamento
Contacts
SPECIALS
Cash Back