Identity
Think new
Contact
English
Watchlist
Cerca:
Home
How we work
In store
Out of store
Online
LinkedIn
Twitter
Facebook
Instagram
RSS
Vola nel cloud con Office 365
Demand generation e brand awareness per intercettare il target nell'out of store.
Mini Dog Club: brand awareness ed engagement con Purina One e Friskies
Un concept che abbraccia digital ed out of store ed invita i padroni di cani di piccola taglia ad esprimere tutto l’orgoglio per il loro mini dog. Scopri come.
Nokia: a ciascuno il suo Lumia!
Scopri le diverse le iniziative dedicate a target specifici pianificate da Nokia per incrementare la brand awareness dei device Lumia...
DeBeukelaer arriva in Italia con Rondino
Griesson-deBeukelaer, colosso tedesco del settore dolciario sceglie Praesidium per l'esordio nella GDO italiana.
Concorso Samsung: dal Mudec a Tahiti
Al via il contest di Samsung ispirato alla mostra di Gauguin, al MUDEC fino al 21 febbraio.
Mais Bonduelle per conquistare gli shopper
Bonduelle punta su eventi nelle gallerie commerciali e attività promozionali in-store per incrementare la brand awareness e spingere il sell-out.
Aveda: Consumer Engagement e Drive to store
Praesidium porta il potere delle piante nel cuore dell'evento più popolare della stagione a Pavia, per generare interesse e traffico verso lo store Aveda.
Hewlett-Packard si mette in mostra da FNAC
Migliaia di occhi puntati sui notebook HP grazie agli espositori realizzati da Praesidium per le vetrine dei principali punti vendita FNAC: un vero e proprio catalizzatore di attenzione...
Con Banca Sella per il mobile payment
Banca Sella sceglie Praesidium come partner per far conoscere ai consumatori l' applicazione Up Mobile, servizio di pagamento in mobilità basato su QRCode.
Amazing Lumia
Praesidium con Nokia per il lancio di Lumia. Nelle ultime settimane del 2011 Nokia sceglie di rendere...
Cosa ci fa un mago dal lungo mantello blu nella corsia di un ipermercato?
Cosa ci fa un mago dal lungo mantello blu nella corsia di un ipermercato? E' Merlino, il personaggio simbolo dei nuovi biscotti DeBeukelaer.
HP a Milano Centrale: intercettare il consumatore in mobilità
Oltre 150 milioni di passeggeri all'anno: un grande target potenziale a cui garantire una shopper experience adeguata. Con Praesidium.
Summer Dreams con Cellularline
La consulenza del nostro team di esperti per il nuovo contest estivo Cellularline. Scopri di più.
Con Kaspersky nei punti vendita del Centro e Sud: per PC sempre più sicuri
Praesidium affianca Kaspersky con un team di 40 merchandiser tattici, in oltre 200 punti vendita CE e Mass Market per massimizzare la retail performance, con un occhio ai fondamentali. Scopri di più.
Utilizzo dello smartphone nel punto di vendita
Cosa fanno gli shopper che si aggirano in-store con lo smartphone in mano? La risposta nei dati di una ricerca GfK (2015) che offre tre spunti interessanti per i retailer fisici.
Accesso rapido
IN STORE
Case Histories
OUT OF STORE
Case Histories
ON LINE
Case Histories
CORPORATE INFO
Chi siamo
Posizionamento
Contacts
SPECIALS
Cash Back