Identity
Think new
Contact
English
Watchlist
Cerca:
Home
How we work
In store
Out of store
Online
LinkedIn
Twitter
Facebook
Instagram
RSS
Sisal scommette sul team tattico Praesidium
In oltre sessanta sale da gioco è al via un progetto di visibility e proposition a supporto del lancio dei nuovi terminali.
Garmin prende la direzione giusta
Grazie all'iniziativa di visual merchandising affidata a Praesidium i consumatori potranno individuare i navigatori del brand con maggiore facilità...
HP lancia Slate 7: Praesidium cura l’in-store execution
Assicurare la visibilità del prodotto è fondamentale per un lancio di successo. Hewlett Packard ha affidato a Praesidium l'in-store execution della strategia di visibility.
Nei punti vendita la città di SimCity
Ecco come costruire in ciascuno store una piccola città...
Costruiamo la presenza del brand. Letteralmente.
Perchè la strategia conta. Ma una perfetta in-store execution è il vantaggio competitivo necessario per vincere il confronto nel punto vendita.
Visibilità in-store per Iron Man 3
Continua l'impegno del nostro team tattico nei punti vendita, al fianco dei supereroi Marvel. I merchandiser...
I Vendicatori conquistano i punti vendita
I Vendicatori, dopo aver conquistato i botteghini cinematografici, ritrovano i loro fans nei punti vendita. A renderli ben visibili ci pensa il team di merchandiser Praesidium.
Accendi il gaming con Hewlett-Packard
Shopper engagement e divertimento nei SIS HP, con il nuovo Pavilion HPE H9 Phoenix e Praesidium!
FIFA2012: Electronic Arts mette in campo Praesidium
Garantire una copertura capillare per il day-one del prodotto. Per il secondo anno scende in campo Praesidium.
Strategia e visibilità per Askoll nel mercato francese
L'azienda italiana produttrice di acquari e laghetti, affronta la sfida di un nuovo mercato con la consulenza di Praesidium.
Hewlett-Packard si mette in mostra da FNAC
Migliaia di occhi puntati sui notebook HP grazie agli espositori realizzati da Praesidium per le vetrine dei principali punti vendita FNAC: un vero e proprio catalizzatore di attenzione...
Pasqua al cioccolato grazie al FlexTeam Praesidium
Nestlé sceglie la flessibilità e la precisione del nostro team per l’execution della campagna di Pasqua nella GDO.
Pronti per una nuova avventura con Garmin
Debutta in Praesidium una squadra di 60 Brand Ambassador che si faranno portavoce di Garmin nei punti vendita dei maggiori retailer italiani.
Wenger: focus sulla availability
Il brand Wenger sceglie Praesidium come partner per assicurare la disponibilità dei propri prodotti nei punti di vendita.
Amazing Lumia
Praesidium con Nokia per il lancio di Lumia. Nelle ultime settimane del 2011 Nokia sceglie di rendere...
Scopri i segreti del Day One di Fifa 2013
Per il quinto anno consecutivo Praesidium ha curato per Electronic Arts l'allestimento dei punti vendita in occasione del Day One di FIFA 2013.
Un nuovo look per attrarre lo shopper
Nescafè Dolce Gusto sta implementando, con il supporto del nostro team, un nuovo concept per l'allestimento delle aree espositive dedicate al brand.
Airbnb: alle Colonne di San Lorenzo un concorso tutto nuovo
Una maxi affissione interattiva e un concorso per vincere soggiorni con Airbnb.
Con Kaspersky nei punti vendita del Centro e Sud: per PC sempre più sicuri
Praesidium affianca Kaspersky con un team di 40 merchandiser tattici, in oltre 200 punti vendita CE e Mass Market per massimizzare la retail performance, con un occhio ai fondamentali. Scopri di più.
Voglia di gelato? Entra nel punto vendita perfetto con Algida!
La scelta di consumare un gelato da passeggio è spesso frutto di una decisione impulsiva. Perchè il desiderio si possa trasformare in acquisto occorre solo una cosa: un punto vendita ben ...
In-store execution Tip #2: Sapere cosa il canale vuole, e cosa no.
Ecco come evitare la spiacevole sorpresa di materiali inadeguati o inefficaci, che mal si adattano alle esigenze dei punti di vendita.
"Brindate tra le stelle" con Sanbitter Emozioni e Baci Perugina
Un cielo blu stellato e una mongolfiera a forma di cuore: Praesidium cura la creatività del contest di San Valentino.
In-store execution Tip #1: Evitare gli out-of-stock dialogando con il retail
Dai dati degli store-check si rileva che in alcuni punti di vendita la percentuale di prodotti in rottura di stock arriva fino al 10% delle referenze totali: un problema significativo quando si attiva un’iniziativa promozionale in-store.
Utilizzo dello smartphone nel punto di vendita
Cosa fanno gli shopper che si aggirano in-store con lo smartphone in mano? La risposta nei dati di una ricerca GfK (2015) che offre tre spunti interessanti per i retailer fisici.
Accesso rapido
IN STORE
Case Histories
OUT OF STORE
Case Histories
ON LINE
Case Histories
CORPORATE INFO
Chi siamo
Posizionamento
Contacts
SPECIALS
Cash Back