EXPERIENCE / ENGAGEMENT

DOLCEGUSTO ROSSONERO

Your Challenge

Nescafé Dolce Gusto diventa Official Supplier del Milan. Occorre comunicarlo al mondo dei tifosi per favorire la brand awareness e sfruttare l’opportunità di ampliare il proprio target di consumatori.

Our Solution

Il brand incontra i tifosi e condivide la loro passione sia on line che allo stadio. Le hostess accolgono gli appassionati fuori da San Siro, invitandoli a conoscere il brand e a provare le bevande Dolce Gusto. La relazione nasce da un sorriso e si rinforza grazie alla campagna digital, che accompagna gli appassionati della squadra rossonera on line. Ad incrementare la brand awareness e l’interesse verso il prodotto contribuisce anche il concorso che permette di vincere un’esclusiva esperienza allo stadio Siro.

https://www.praesidium.it/app/uploads/2020/10/int_ndgmilan_2_r.jpg
Engagement
100K
contatti out of store
Awareness
50M+
impression
Promotions
5K+
partecipazioni online
Experiences